Phardis si avvale di operatori che effettuano il servizio di trasporto di farmaci e prodotti parafarmaceutici in conformità alla vigente normativa. La selezione dei fornitori di trasporto e il monitoraggio delle performance rappresentano un impegno continuo volto al miglioramento costante del livello di servizio, pur con le difficoltà oggettive tipiche di questa delicata attività.
I trasportatori con i quali lavoriamo sono fra quelli che hanno scelto di strutturarsi per la gestione del prodotto farmaceutico e che assicurano il rispetto delle disposizioni cogenti. La scelta del partner più idoneo avviene dopo attenta valutazione delle esigenze del cliente e della tipologia di merce da trasportare. Frequenti sono i controlli e la condivisione dei risultati per assicurare che i prodotti vengano gestiti correttamente in tutte le fasi della distribuzione.
Forniamo soluzioni per la distribuzione di farmaci in tempi rapidi (24-48h) usufruendo di strutture specializzate nella consegna capillare su tutto il territorio. La tracciabilità in ogni fase della distribuzione è garantita con l’accesso online non solo alla geo localizzazione del mezzo, ma anche alla temperatura istantanea, con visualizzazione del tracciato dal momento dell’affidamento a quello della consegna (se già avvenuta al momento della visualizzazione).