Stoccaggio farmaci

Informazioni: +39 0363 86051 | info@phardis.it

Stoccaggio

Phardis garantisce lo stoccaggio dei farmaci e dei prodotti per la salute in ambienti sanitizzati e controllati nel rispetto delle condizioni previste dai prodotti e in accordo con la normativa vigente.

Le strutture, autorizzate per la tipologia di merce stoccata, sono climatizzate con possibilità di differenti range di temperatura. Abbiamo celle 2-8°C, celle che garantiscono il range -10/-20°C, ambienti in cui la temperatura è mantenuta al di sotto dei 25°C ed un impianto dedicato ai prodotti che devono essere mantenuti a -196°C. Il monitoraggio della temperatura è continuo e svolto con strumenti opportunamente controllati e posizionati nei punti critici, come suggerito dall’esito delle mappature condotte nei differenti ambienti.

Le aree in cui è allocato il prodotto disponibile per la vendita sono identificate e mappate. Nel sistema WMS interno ad ogni unità di stoccaggio corrisponde una precisa ubicazione. Vi sono zone dedicate alla custodia del prodotto rientrato dal mercato e zone destinate alla gestione della merce che necessita di essere verificata.

<< Torna indietro