Progettazione del servizio di outsourcing

Informazioni: +39 0363 86051 | info@phardis.it

Outsourcing

Phardis ritiene che per realizzare una vera partnership con i clienti, la progettazione del servizio sia uno step imprescindibile e di fondamentale importanza. Nella fase di studio dell’outsourcing logistico, le aziende si scambiano le informazioni necessarie alla realizzazione di un servizio ritagliato sulle esigenze del cliente, con le personalizzazioni e le particolarità necessarie per una partnership di successo.

L’analisi dei requisiti consente di offrire risposte adeguate e la valutazione attenta e puntuale, basata su economie di scopo oltre che di scala, risponde all’esigenza di contenimento delle risorse e quindi dei costi.

Un processo di progettazione adeguatamente sostenuto può rappresentare la vera chiave di successo per la terziarizzazione di tutte le attività non core per le aziende farmaceutiche che, affidandosi a strutture ben organizzate e capaci, si assicurano un vantaggio competitivo a fronte di servizi specializzati e a valore aggiunto. Per far fronte a queste esigenze abbiamo ampliato e sviluppato un modello già noto, in grado di tenere sotto controllo le principali fasi della progettazione e di giungere a soluzioni condivise che siano in linea con le aspettative dei clienti.

 

<< Torna indietro